Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit mod. Wil 66 - Anomalie varie

Messaggi consigliati

Inserita:

salve,

mi scuso in anticipo se ho scritto nel topic sbagliato ma sono nuova e, non avendo mai avuto a che fare con i forum, mi ritrovo in totale confusione! leggendo questa discussione però ho trovato l'unico errore molto simile al mio.

ho una lavatrice indesit wil 66 e,leggendo il link della lista dei codici di errore che avete postato quì, ho compreso che la mia anomalia è "f12 led 1&2, communication error" . purtroppo mio marito non è molto pratico in questo tipo di elettrodomestici e vorrei risparmiarmi i costi inaccettabili del tecnico indesit.. potete aiutarmi quantomeno a capire se è un problema di ricambio e se posso risolverlo da me? grazie

Inserita:

Ciao Ale,la cosa che devi fare e' semplicemente di aprire una nuova discussione in questo forum spiegando il difetto meglio possibile per esempio se ha fatto qualcheinizio o se invece appena accendi il programma si blocca subito.

Questo a tuo vantaggio e perche' questa e'una discussione di un'altro utente e ormai chiusa da tempo.

Sui costi inaccettabili ci sarebbe da discutere ma noi vogliamo solo aiutare,se possibile,in una soluzione del caso perche' sui costi di gestione e' un tasto dolente a carico degli artigianiriparatori.

Ciao e benvenuta.

rosario.pezzella
Inserita:

Ciao, il filo è pericoloso rimettilo al suo posto, hai controllato il carboccino delle spazzole? basta una piccola vibrazione x far partire il motore, questo succede quando sono al massimo del consumo per questo motivo da una botta di corrente alla scheda fulmindola bruciando la pista e altro. controlla