Sifeld Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Inserito: 2 febbraio 2010 Salve a tutti. Stò creando un FC tramite S7 e vorrei sapere se è possibile creare spazi tra le variabili che metto, in modo da rendere più intuitivo l'uso del blocco. Mi spiego meglio:vorrei che ad ogni ingresso corrispondesse la propria uscita.Attualmente ho un Blocco formato così:In 1 - - - Out 1In 2 - - - Out 2In 3 - - - Out 4 (In 3 + In 4) In 4 - - - Out 5In 5 Per i primi due non c'è Problema, vengono allineati di Default, per In 3 e In 4 vorrei che il valore non venga allineato con In3 ma con il 4. Quello che vorrei ottenere è Blocco come questo sotto:In 1 - - - Out 1In 2 - - - Out 2In 3 - - - "Qui il famoso spazio che vorrei mettere"In 4 - - - Out 4 (In 3 + In 4) In 5 - - - Out 5Praticamente mi occore "shiftare" di una posizione tutte le variabili di OUT che sono state create dentro il blocco. Vorrei sapere se esiste un qualche modo per ottenere questo effetto.Mi scuso se non sono stato molto chiaro ma è un discorso che non è facile da fare a parole senza esempi "grafici".Grazie
Messaggi consigliati