Vai al contenuto
PLC Forum

Ariston Lst660 - lavastoviglie che non finisce il ciclo

gio-bruce

Messaggi consigliati

Buon giorno a tutti.

Mi volete aiutare? A questa lavastoviglie ho cambiato il programmatore..

senza esito, il ciclo più lungo non finisce mai e quello di mezzo dura solo 10 minuti, anzichè i 45 di origine.

Grazie a tutti della collaborazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos'è? un'epidemia? E' un segno che ci stiamo avvicinando al 2012??

A sto punto direi che ,osservando il problema postato poco fa da un utente con la lavatrice che aveva un guasto simile, ci sia un problema a livello software. Mi puoi dire di che anno è la tua lavastoviglie?

Modificato: da mighell
Link al commento
Condividi su altri siti

angelotrinchera

La lst 660 non ha per caso 4 tasti di programmi? Molto probabilmente ha la tastiera bruciata bisogna sostituirla con quella modificata . Sta macchina , almeno dieci anni fa' e non meno , ha dato parecchie rogne alla assistenza, tante' che venne riprogettato il timer ed il cablaggio, etc etc. Spesso il programmatore va anche resettato e bisogna avere il disco programmi da montare su l' alberino del timer per trovare lo zero. (Da memorie del lavoro fatto in assistenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

angelotrinchera+31/07/2010, 18:17--> (angelotrinchera @ 31/07/2010, 18:17)

Bravo Angelo wink.gif ... infatti anche a me pareva di ricordare che in quei modelli c'erano diversi problemi sull'elettronica. Chiedevo l'anno proprio per quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie infinite dei vostri utili consigli, la lavastoviglie ha 4 tasti, quindi potrebbe essere che andavano sostituiti solo quelli? La lavastoviglie, vi conferma ha una decina di anni.

Io ho acquistato un nuovo programmatore meccanico e penso sia già programmato, ma mi parlate di una tastiera modificata, cioè aggiornata al modello del programmatore?

Grazie a tutti, spero di potervi essere di aiuto anch'io.

Modificato: da gio-bruce
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

gio-bruce+6/08/2010, 23:24--> (gio-bruce @ 6/08/2010, 23:24)

Ora, per favore, posta la soluzione in Guasti Risolti Elettrodomestici Generici.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti