paradisi Inserito: 18 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2010 con qualsiasi programma si blocca dopo un minuto (codice errore E001) la apro ed è piena d'acqua. se resetto ed avvio qualsiasi programma scarica regolarmente ma se prosegue ritorna in blocco piena d'acqua. qualcuno ha avuto un problema simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradisi Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 autorisolto! ho pulito gli erogatori ed ho messo un po' di anticalcare nel filtro del tubo di carica dell'acqua. Probabilmente era parzialmente otturato causando l'abbassamento della pressione oltre il valore minimo di soglia. non chiamate il tecnico, se disonesto, potrebbe truffarvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2010 questa non è proprio a mio avviso una frase da appaludire. La ritengo una tua personale considerazione da cui mi dissocio.Intanto è una scelta quella di non chiamare un tecnico e semmai dettata da motivi più validi che non quelli dell'averlo trovato scritto su un forum dove ci sono competenti e incompententi ad esemprimersi in merito... più tecnici o meno tecnici di quello che può venire di persona a vedere e toccare con mano il guasto.se disonesto poi sembra come voler dividere i tecnici riparatori tra buoni e cattivi... tra mille mestieri ci sarà sempre quello che lo fa bene e quello che no, ma dall'essere truffati al farsi truffare... c'è una sottile differenza che vorrei si intdesse come il potere nel prima caso di valutare a priori un lavoro che chi vi chiama ad affrontare vi deve preventivare sia economicamente che tecnicamenteOra gentilmente ti chiedo se vuoi e se hai tempo per farlo di postare una breve descrizione del guasto e di come si è risolto nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRODOMESTICI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paradisi Inserita: 17 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 settembre 2010 L'applauso era riferito esclusivamente alla soluzione trovata per l'inconveniente. Già, anche perche tutto sommato è un pò eccessivo definirlo guasto (ho comunque provveduto alla segnalazione del fatto su guasti risolti). L'invito a non chiamare il tecnico era rivolto in tal senso visto che di fatto non c'era nulla da riparare. Quanto alle possibili truffe, forse ho visto troppe volte striscia o mi manda rai tre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati