ashba Inserito: 20 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2010 Buonasera a tutto il forum...spero possiate aiutarmi...Ho una lavastoviglie, REX HIGH TECHNA LX mod. TT012 XE, che non và! lava, ma non riscalda l'acqua...ho chiamato un tecnico il quale ha sentenziato che la scheda elettronica è guasta e non può essere riparata, ma sostituita alla modica cifra di 200€... Ora vi chiedo: "Davvero la scheda non è riparabile? Se così fosse...mi conviene? oppure optare per un nuovo acquisto, considerando che la lavastoviglie ha circa 6 anni ed è in ottime condizioni."Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mighell Inserita: 20 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2010 forse si è bruciato il relè che comanda la resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ashba Inserita: 20 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2010 Grazie Mighell...e allora che faccio? è accessibile il relè, è facilmente riconoscibile?, scusa le tante domande, ma devo riferire a chi può metterci le mani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mighell Inserita: 21 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 Individua la scheda elettronica, poi cerca segni di bruciatura e/o dissaldature su di essa. ( scula la poca tecnicità, ma è per farti trovare il guasto più facilmente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ashba Inserita: 21 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2010 ...ok...grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati