degug Inserito: 23 agosto 2010 Segnala Inserito: 23 agosto 2010 Buonasera agli amici del forum. Volevo chiedere cosa significa il codice errore F 18 e cosa si può fare su di questa lavatrice Whirlpool sestosenso mod. AWM 8060/2. Grazie degug
Livio Migliaresi Inserita: 23 agosto 2010 Segnala Inserita: 23 agosto 2010 Forse questo potrebbe interessarti.
degug Inserita: 26 agosto 2010 Autore Segnala Inserita: 26 agosto 2010 Grazie Livio .Mi metto subito all'opera
degug Inserita: 4 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2010 Ho smontato tutte le connessioni sulla scheda elettronica, ed ho pulito tutti i contatti , ha funzionato qualche giorno ,ma poi ha rifatto il problema. Probabilmente devo smontarla completamente perchè c'è qualche falso contatto all'interno
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 probabilmente è partita la scheda... però non mi spiego come mai ripulendo ha funzionato per un po' e poi... non più
DG.M Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Diomede Corso+5/09/2010, 19:57--> (Diomede Corso @ 5/09/2010, 19:57) Falsi contatti, saldature fredde. Ripassa le saldature. Grande Livio, ottimo link!
degug Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2010 Buonasera a tutti gli amici che mi hanno risposto. Volevo darvi gli ultimi aggiornamenti sul problema. Ho smontato la scheda dalla macchina ed ho trovato i contatti del motorino del timer ossidati, li ho puliti perfettamente ed ho rimesso in funzione la lavatrice. Tutto funziona alla perfezione !!! Ora la tengo qualche giorno in prova e poi credo di confermarvi il risultato .Grazie degug
degug Inserita: 12 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2010 oggi è stato il quarto giorno di lavoro della lavatrice ,non ha dato nessun brutto cenno. Credo proprio che abbia risolto .grazie degug
Messaggi consigliati