lefkada08 Inserito: 23 agosto 2010 Segnala Inserito: 23 agosto 2010 Salve,la mia lavatrice INDESIT WIL 66 si blocca subito dopo la partenza e si accendono la spia rossa + la 1 e la 3 (timer e stira meno) dovrebbe essere un problema del pressostato ma soffiando nel pressostato la lavatrice funziona correttamente.Deduco che il problema non sia il pressostato ma qualcosaltro ...Ho provato a soffiare nel tubo che arriva al pressostato e non sembra otturato.Ci potrebbe essere qualche perdita o è il pressostato?
roxella Inserita: 28 agosto 2010 Segnala Inserita: 28 agosto 2010 (modificato) Ciao la mia zerowatt zl 100.7 si comporta allo stesso modo le spie rosse che lampeggiano quando va in blocco sono quelle del timer e del lavaggio rapido. Al momento non ho ancora avuto alcuna indicazione. Inoltre a volte funziona per più tempo. Forse è un problema legato alla chiusura dell'oblò... **accodarsi ad una discussione per un diverso modello confonde solo chi legge; hai già aperto una discussione propria.!!! Modificato: 29 agosto 2010 da Livio Migliaresi
cirovaira Inserita: 10 settembre 2010 Segnala Inserita: 10 settembre 2010 Stesso problema di una mia cliente...stesso modello INDESIT WIL66...sto impazzendo; il fatto è che sul programma 8 va tutto bene, mentre il programma 1 e 4 danno questo problema. Un mio collega mi ha parlato di un documento che aiuta ad interpretare il codice errore dato dal lampeggiamento delle spie. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie.
Messaggi consigliati