memole Inserito: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserito: 25 agosto 2010 salve,ho un problema con la lavastoviglie son quasi 6 anni che la ho,inserisco un qualsiasi programma e fino alla fine va tutto ok poi quando va x scaricare l acqua le si blocca e inizia a suonare ad intermittenza! non so piu cosa fare mio marito a controllato lo scarico e tutti i filtri se sapete dirmi che le è successo vi sarei molto grata! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 Potrebbe essere la pompa di scarico che se usurata tende a bloccarsi.Non dici il modello della lavastoviglie quindi difficile aiutarti.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2010 Ciao e benvenuto.Per favore, indicare sempre marca, modello esatto nel titolo della discussione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
memole Inserita: 29 agosto 2010 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 scusatemi non sapevo che bisognava mettere il modello!comunque la lavastoviglie e di marca whirlpool wp 75 da incasso!e intanto vi ringrazio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 29 agosto 2010 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2010 Dunque... dovresti spiegare meglio cosa succede, perchè se dici che il programma finisce e lo start si spegne, i 4 beep finali sono normali e indicano la fine del programma.Se invece fa dei beep e si ferma con lo start lampeggiante a metà programma allora è un altro problema... Come dice capolupetto comunque potrabbe essere la pompa ormai un po' invecchiata... vero che scarica a muro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati