giannic Inserito: 10 dicembre 2003 Segnala Inserito: 10 dicembre 2003 Installando e Configurando (Secondo il Manuale !!!) due CP340-422/485 su una stazione S7 ho riscontrato i seguenti problemi.- I led SF rimangono Accesi Fissi- Nonostante abbia installato i drive in dotazione S7fptp all'atto della configurazione deiparametri ASCII, il SW S7 mi informa che non risulta Installato il protocollo.Vi prego Aiutatemi!!!
ing.luigicapasso Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 per motivi didattici avrei bisogno dello schema elettrico di un ascensore qualcuno potrebbe fornirmelo???
solchiere Inserita: 30 aprile 2008 Segnala Inserita: 30 aprile 2008 Se può andarti bene anche con porte logiche, a scopo didattico, simulabile, durante un corso universitario ho sviluppato questo schema:Schema elettrico ascensore con porte logicheHo lavorato in passato a che fare con l'installazione di quadri per ascensori, ma erano tuttii gestiti da PLC (inverter per motori e relay di potenza). In particolare sostituivamo i vecchi quadri ascensore costituiti da logica cablata con ralay.
Messaggi consigliati