ClaudioR1978 Inserito: 31 agosto 2010 Segnala Inserito: 31 agosto 2010 (modificato) Buongiorno a tutti!Vorrei sottoporvi il mio problema nella speranza che qualcuno mi riesca a indirizzare verso la soluzione.Ho una lavatrice Ariston Hotpoint AVSL68 che durante un risciacquo ha acceso le spie terza e quarta (dall'alto) della seconda colonna (da sinistra) e la spia del tasto di accensione (quella all'estrema destra). Da quel momento non è stato possibile effettuare alcuna operazione e la pompa di scarico rimane perennemente accesa.Mi sapreste dire di cosa si può trattare? Ho letto su un altro thread di questo forum che per le vecchie lavatrici la pompa sempre accesa indica un problema al pressostato. Vale anche per questa qui, che è relativamente recente?Sapete quale è la procedura per il reset della lavatrice?Qualcuno di voi ha una tabella con la corrispondenza tra led accesi e codici di errore per questo modello di lavatrice? Al di là di questo guasto, mi potrebbe tornare utile anche in futuro, visto che questa lavatrice vorrei farla durare ancora un bel po'!Grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi!CiaoClaudio Modificato: 31 agosto 2010 da ClaudioR1978
Messaggi consigliati