Buzman Inserito: 31 agosto 2010 Segnala Inserito: 31 agosto 2010 Dopo aver fatto saltare il salvavita, non parte più.Mi spiego:Ho installato un condizionatore e per controllare che il contatore elettrico non saltasse ho acceso più elettrodomestici quali, forno, lavatrice, televisori e lo stesso condizionatore per circa 10 minuti ed è andato tutto bene.Spento tutto, la lavatrice rimane per due giorni con il cestello pieno d'acqua. Nel momento che decido di fare scaricare l'acqua programmo la lavatrice sulla lettera "N" che coincide con lo scarico, ma non appena accendo la lavatrice scatta il salvavita.L'unica cosa che funziona è la spia che indica la lavatrice accesa, mentre i programmi di lavaggio non funzionano.Grazie.
Buzman Inserita: 1 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2010 (modificato) Salve a tutti, devo fare una rettifica del titolo della discussione che ho aperto ieri, da: "non parte e scatta il salvavita" a "non parte"Tutto questo per essere più preciso in quanto il salvavita è saltato solo una volta, percui ogni volta che provo il salvavita non salta.Grazie.**modificato come da richiesta Modificato: 1 settembre 2010 da Livio Migliaresi
Buzman Inserita: 2 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2010 Sig. Livio Migliarese, Grazie.
Messaggi consigliati