olampa Inserito: 4 settembre 2010 Segnala Inserito: 4 settembre 2010 Aiuto!Non so come mai la lavatrice effettua i lavaggi impostati, ma in nessun tipo di lavaggio prende più l'ammorbidente.Qualcuno mi sa dire quale potrebbe essere il problema?Grazie
Diomede Corso Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Inserita: 5 settembre 2010 ci sarà la vaschetta del detersivo intasata
DG.M Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Se imposti un programma col prelavaggio l'acqua la carica? Tranquillo ho compreso il senso della tua richiesta
olampa Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2010 mimmux+6/09/2010, 23:26--> (mimmux @ 6/09/2010, 23:26)Non saprei, di solito usiamo i programmi più "leggeri".provo e ti faccio sapere.grazie
Ciccio 27 Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Inserita: 7 settembre 2010 mimmux+6/09/2010, 23:26--> (mimmux @ 6/09/2010, 23:26) Anch'io... Scopriamo subito l'assassino: in fase ci carico dell'ammorbidente si attivano entrambe le elettrovalvole di prelavaggio e lavaggio, per far defluire così l'acqua anche dal terzo condotto. Ovviamente, se quella del prelavaggio non va, all'ultimo risciacquo carica acqua solo dalla vaschetta principale.
olampa Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Ho provato a pulire la vaschetta del detersivo, ma non era intasata. ho provato un programma con prelavaggio: carica l'acqua, e in questo caso preleva sapone dalla vaschetta nr2 e non dalla 1 del prelavaggio.
Diomede Corso Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Può darsi che questa lavatrice abbia un sistema meccanico di spostamento del getto e che sia rimasto incastrato sulla vaschetta del lavaggio... prova a togliere il coperchio di sopra ed eventualmente posta una foto In ogni caso se c'è un sistema meccanico è guasto... può essere il motorino che lo muove oppure qualche molla del leveraggio rotta...
gaetanus Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Inserita: 8 settembre 2010 Diomede mi accodo alla tua ultima ipotesi.
olampa Inserita: 9 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2010 grazie del suggerimento....provo e poi vi faccio sapere....
Messaggi consigliati