quietisland Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Inserito: 6 settembre 2010 Ciao.Anch'io ho una AWM5065-600 che presenta gli stessi problemi lamentati da sergior66. Il programma cotone 40 (credo sia il n. 4 o il 5) dopo aver caricato acqua e detersivo avanza per un po' e poi scarica subito l'acqua senza nemmeno averla scaldata.... Oppure se riesco (tramite spegnimenti e riaccensioni, che a quanto pare provocano una specie di reset) a mandare avanti il programma, a un certo pto il timer continua ad avanzare di continuo, piu' precisamente fa 5 scatti, si ferma qualche secondo e poi ancora 5 scatti e cosi' via all'infinito.... Se spengo e riaccendo, il programma continua.....Ho controllato tutto il controllabile e mi sono arreso. Prima di cambiare marca e lavatrice (non voglio spendere 160 euro (tanto costa la scheda del timer) posso tentare qualche altra strada?Se porto la scheda in assistenza possono dirmi se è da cambiare o possono riprogrammarla, facendomi spendere meno?Grazie a tutti.Angelo
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Ciao.Per favore, non ti accodare ad una discussione aperta da un'altro utente ma aprine una tua, onde evitare confusione inutile.Ora che sono divise, prosegui su questa.Grazie.
DG.M Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Inserita: 6 settembre 2010 Ciao hai controllato la resistenza di riscaldamento?
Messaggi consigliati