difoplc Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Inserito: 9 settembre 2010 ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo salvatore e scrivo dopo che ieri mia moglie mi ha dato la notizia che la lavatrice indesit wisl105x era morta io da buon tecnico elettronico mi sono messo in azione , e come il trio ventosa sono andato a fare le mia analisi , bene il motore di scarico era rotto,!!!!! ma che io tratto le radiofrequenze quindi non ne capisco un bel ....Stringendo ho seguito una disc. led lampeggianti veloci accensione + led tempo, stesso problema , ma che scheda comandi o scheda dietro il cestello, ora il problema prob. del plc nella scheda dietro al cestello , come reset????? tappo grigio altezza scheda posteriore rastreliera metallica 5 pin cortociruitando 2- 3 a modo reset alimentazione inserita hole la magia avviene io ho ripetuto 2 volte, ora va che sembra nuova , costo 0 il centro assistenza indesit mi aveva dato 44 e mezzora di tecnico senza accessori e una settimana di attesa .io non so sè questo sia il metodo giusto, per cui declino ogni responsabilità , ma io stavo per andare a comprarne una nuova. potere di kirchhoff alle maglievoi che dite uno di quei famosi casi di malfunzionamenti programmati???? maletetti timer 555cia a tutti
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 ce n'è di geste strana a sto mondo... Non ho capito NULLA!
gaetanus Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Scusa puoi attivare il traduttore dallo slovacco all'italiano?
Diomede Corso Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Forse difoplc tu volevi riportare una discussione trovata altrove ma scritto tutto così insieme ... non si capisce.Vuoi sapere se il sistema scritto da questo tizio alla rinfusa può essere usato anche sulla tua lavatrice? ... non ti resta che provare, hai le istruzioni scritte... il problema è capirle
puzzle982 Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 difoplc+9/09/2010, 17:27--> (difoplc @ 9/09/2010, 17:27) forse ho capito....hai cortocircuitato i pin 2 e 3 della scheda di potenza,quelli posizionati dietro il tappo grigio sul retro della macchina, a lavatrice accesa e come per magia la lavatrice è ripartita!!può essere!dopotutto con l'avvento dell'elettronica a ste lavatrici manca solo un'anima propria!come mai sei andato dritto sui pin 2 e 3??
Messaggi consigliati