alex2patrick Inserito: 9 settembre 2010 Segnala Inserito: 9 settembre 2010 Ciao a tutti, vi volevo chiedere cosa può essere successo alla lavatrice dopo aver sostituito la cinghia. Dopo averla richiusa l'ho riaccesa e il programma mi pilota il motore ad una velocità unica e sostenuta. Dopo la prima accensione mi ha fatto un primo ciclo e centrifugando in maniera corretta. Avendo notato una perdita sullo scarico lo spenta senza interessarmi a che punto era il ciclo e alla riaccensione le velocità non sono più gestibili. Cosa posso controllare o c'è una procedura per un eventuale blocco.
rokkino Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Inserita: 9 settembre 2010 Con molta probabilità la rottura della cinghia ha spezzato o tagliato uno o due fili del cablaggio che vanno al motore e precisamente gli ultimi due che sono del controllo tachimetrico,basta controllare quei due e riattivarli facendo attenzione,nel caso fossero tutti e due rotti alla polarità.
Diomede Corso Inserita: 10 settembre 2010 Segnala Inserita: 10 settembre 2010 (modificato) quoto rokkino, cablaggio tachimetrica da controllare Modificato: 10 settembre 2010 da Diomede Corso
alex2patrick Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2010 Volevo chiedervi come posso avere lo schema elettrico della lavatrice inquanto non riesco a trovare datasheet sul web. Conoscete qualcuno che sia in possesso del manuale.
Messaggi consigliati