Vai al contenuto
PLC Forum

Rex-electrolux Rwn12580w - Rumore in centrifuga parte dx

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti..

Possiedo la lavatrice Rex-electrolux RWN12580W da poco piu di un anno.

Da qualche settimana ho notato in centrifuga,anche poco sbilanciate un rumore forte proveniente dalla parte destra del mobile.

Avevo pensato all'ammortizzatore,visto che anche con la precedente Rex avevo circa lo stesso rumore e l'ho cambiato...quindi puo essere probabile.

Poi ho pensato anche al circuito idraulico del jetsystem,che magari essendo vicino al mobile va a sbatterci contro(però,perchè non me lo ha fatto dall'inizio mi chiedo)..

La garanzia e' di 6 anni..magari qualcunoc he ha gia avuto esperienza con questi rumore del jetsystem....

Mi potete aiutare,volete informazioni in piu?..altrimenti cosa consigliate..chiamo il tecnico?la apro io?...Grazie a tutti anticipatamente!

Modificato: da DarioRFI

Inserita:

wink.gif ma il pavimento è in bolla oppure hai istallato la lavatrice su un pavimento in pendenza dal lato che ti fa rumore l'ammortizzatore come dici?

Inserita:
Diomede Corso+10/09/2010, 13:18--> (Diomede Corso @ 10/09/2010, 13:18)

Ciao Diomede,

Il pavimento e' in bolla,magari non proprio alla perfezione assoluta ma e' in bolla!...

prossimo passo che devo fare? grazie ancora!!

Inserita:

se il rumore lo senti in centrifuga... molto probabilmente può essere proprio l'ammortizzatore...

ti ho chiesto del pavimento perchè se lo stesso guasto lo hai avuto sulla lavatrice precedente allora c'è qualche problema al posto dove istalli le tue lavatrici (pendenza, umidità, polvere,ecc.).

il jetsystem non dovrebbe essere rumoroso al punto da dare fastidio... e comunque credo che non sia attivo durante la centrifuga

Se è in garanzia, rivolgiti all'assistenza smile.gif

Inserita:
Diomede Corso+11/09/2010, 01:55--> (Diomede Corso @ 11/09/2010, 01:55)

si,allora come dici tu e' l'ammortizzatore,anche perche il circuito idraulico del js non credo l'hanno fatto passare intorno alla vasca...

Grazie per le risposte! chiamerò l'assistenza!

Inserita:

ciao!

sulla mia rex in centrifuga la matassa di fili che va al motore andava a sbattere sul retro del mobile causando rumore particolarmente fastidioso. ho risolto mettendo un pezzetto di polistirolo spesso mezzo centimetro sul mobile (incollato bene) giusto dove sbatte. dopo quasi 9 anni va ancora tutto bene...