mirfra Inserito: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2010 buongiorno,la mia lavastoviglie alla fine del lavaggio non ha scaricato più l'acqua,ho provato a resettare e a fare ripartire un'altro programma,si accende la spia di inizio lavaggio ma non mi parte più e l'acqua è rimasta dentro!come posso fare??saluti mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v.salvo Inserita: 11 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 togli il tubo di scarico dal lavello o sifone e mettilo a terra facendo uscire l'acqua in una bacinella quando è tutta vuota fai partire il programma e vedi se va, se va ci sarà un problema alla pompa di scarico facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirfra Inserita: 11 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2010 ho fatto,,,non parte.....ho paura che sia il motore,,è possibile?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirfra Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 nessuno che mi può aiutare? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v.salvo Inserita: 13 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 hai scaricato l'acqua e che fà non parte? non prende ne meno l'acqua? dà qualche segno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirfra Inserita: 13 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2010 l'acqua la prende,,ma non la scarica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirfra Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 allora ho staccato la spina svuotato l'interno dall'acqua,fatta ripartire,ha caricato l'acqua ,ha iniziato il lavaggio ma dopo 10 minuti si blocca e lampeggiano velocemente le prime due spie (acqua e lavaggio)é il motore che non scarica?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati