pinix Inserito: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2010 Cerco aiuto. la mia lavastoviglie Ariston li620 si blocca dopo lo scarico, come riprende l'acqua si blocca e la serpentina si riscalda. I led non mi danno nessuno errore e si resetta normalmente. dopo il reset fa lo stesso gioco, scarica, carica un po' d'acqua e si riblocca. Grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 verifica che non ci siano perdite e controlla il pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinix Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 scusa Diomede, intendi perdite d'acqua? Almeno apparentemente non ce ne sono. potresti aiutarmi dicendomi cosa devo controllare del pressostato?Un'altra cosa, l'acqua nella lavastoviglie (ariston LI620) rimane, sembra come se fosse regolarmente in funzione senza che il motore faccia girare le "eliche", accetto suggerimenti.Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 vuoi vedere che in verità la tua lavastoviglie funzinoa perfettamente ma ha solo la motopompa di lavaggio bloccata?!Estraila dall'incasso, cerca di accedere adi componenti sottostanti... non è facile lo so, ma buonavolontà&impegno hanno fatto sempre grandi cose. Dopodichè smonta la motopompa di lavaggio e verifica che non abbia la girante(=elica) bloccata... Se l'acqua non viene spinta nelle eliche... ovvio che non girano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinix Inserita: 15 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 ok, ho già smontato la lavastoviglie, aspettavo un tuo consiglio per smontare la pompa. credo che sia proprio quello il problema, ora mi rimetto al lavoro e poi ti faccio sapere, ti ringrazio in anticipo per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinix Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2010 MIRACOLO l'uomo (inesperto) ha vinto sulla macchina, è ripartita, grazie Diomede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2010 pinix+16/09/2010, 17:52--> (pinix @ 16/09/2010, 17:52) piano piano... non spargiamo la voce per così poco... comunque se ti va posta una breve descrizione del guasto e come hai risolto nella sezione di seguito linkata GUASTI RISOLTI ELETTRDOMESTICIGrazie a te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati