Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Whitewestingause Pk322 Del1994 - si ferma e poi riparte

arciseo

Messaggi consigliati

La lavastoviglie ha cominciato a fermarsi, poi ripartire tutta da sola, non scalda, poi in un altro ciclo scalda regolarmente se si fa avanzare di un atacca il timer.

penso chesia proprio il timer, che fa un rumore olto forte. Potete dirmi quanto puo' costare un timer nuovo e se mi conviene fare il cambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare un timer su una lavastoviglie del 1994 vuol dire mettere almeno 100 euro su una macchina che bisogna vedere quanto è stata sfruttata...

wink.gif non ho capito molto... comunque

il timer si ferma per scaldare l'acqua e nel frattempo però la lavastoviglie deve continuare a lavare... ed è normale!

Se dici che l'acqua non è abbastanza calda allora vuol dire che c'è un problema ai termostati...

senzasperanza.gif Prima di dire ch è il timer... verifica gli altri componenti. I timer si rgenerano smile.gif ... magari anche quelli piatti delle lavastoviglie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti. Mi spiego meglio, succede che a un certo punto, sempre quello prima del risciaquo la lavastoviglie si ferma come spenta, se faccio avanzare con la mano il timer di uno scatto riparte e bisogna fare la stesa cosa a meta' prima dello scarico e fine lavaggio, per il resto la lavastoviglie sembra funzionare.

Grazie per il costo piu' o meno di un timer, infatti non vorrei cambiarla perchè ho speso 6 mesi fa 150 euro per metterla in ordine, cabiando la pompa, frontalino, etc.

Sauti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

senzasperanza.gif è il timer.... almeno sospetto quello. Però se non lo vuoi cambiare lo puoi rigenerare ma bisogna capire che timer è.

Può darsi che sia il pressostato ma non credo...

Link al commento
Condividi su altri siti