Diomede Corso Inserito: 16 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 16 settembre 2010 (modificato) Ciao, ho riscontrato sulla lavastoviglie in oggetto lo stesso problema che si descrive in questa precedente discussione che però non ha trovato alcuna risposta... Già si sospetta la scheda (durante questi singhiozzi... singhiozzano anche i led sulla pulsantiera) ma se fosse la scheda (per intero) non dovrebbe nemmeno fare il pre-scarico e caricare acqua a livello di partenza... e invece inizia normalmente ma... ad un livello basso spunta la partenza che resta lì... senza raggiungere un livello di acqua ad almeno coprire l'intero fondovasca.L'utente sull'idea della sostituzione ma per una lavastoviglie davvero ben tenuta nonostante sia satata usata soddisfacentemente per questo breve periodo di vita operativa. Modificato: 16 settembre 2010 da Diomede Corso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 16 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2010 Quella che descrivi sembra una lavastoviglie ad incasso, a me capitò problemi simili su prodotti non da incasso e si il problema era dovuto alla scheda. La macchina partiva regolarmente carcava acqua e poi niente, il display mostrava che il tempo passava ma nessun segno di vita della pompa di lavaggio. Sostituita la scheda in entrambe ho risolto. In un caso ho dovuto sostituire a distanza di qualche mese anche il condensatore della pompa.Spero d'esserti stato d'aiuto almeno un pò Diomede. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 16 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2010 ma non si può rigenerare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capolupetto Inserita: 18 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Uhm mai provato a farlo ma se non ricordo male aveva un certo grado di integrazione, mi sembra ci fosse un integrato smd che gestiva gran parte delle funzioni. Forse se vi sono degli elettrolitici proverei con quelli di più ora non ti saprei consigliare Diomede.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2010 Grazie... visto il costo di circa 70 euro per quella scheda, direi che si cambia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati