cipirillino Inserito: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2010 Ciao a tutti,io ho una lavastoviglie indesit non molto sofisticata (ha solo 4 programmi)all'avvio inizia la funzione di scarico e la pompa non smette più di girare.Ho provato a versare acqua nel fondo e mettendola in funzione a sportello aperto mi sono reso conto che scarica l' acqua (quindi la pompa funziona) ma non smette.Come se il "sensore" non desse il consenso di staccare.Come funziona? che tipo di sensore ha? e dove?Spero qualcuno mi possa aiutare e comunque vi ringrazio già ora per i suggerimenti.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 (modificato) Ciao e benvenuto.Sicuramente non ti sei accorto che hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Guasti Risolti...).Tra pochi minuti verrà spostata in quello giusto: Lavatrici,Lavastoviglie, ecc...Dimenticavo: Posta il modello esatto.Grazie. Modificato: 19 settembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2010 Quella condizione si verifica in caso di perdite. Non so se la tua macchina è provvista di sistema antiallagamento. Estraila dall'incasso (se è incassata) e prova ad inclinarla su un lato per vedere se esca acqua dal vassoio posto sul basamento, se esce acqua allora c'è qualche perdita e così facedo resetti il galleggiante e dovrebbe ritornare a partire ma comunque devi risolvere la perdita Probabile che sia la scheda... con qualche triac bloccato ma prima fai la verifica suddetta.. ah fornisci il modello esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati