sauvignon Inserito: 20 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2010 Buon giorno,durante il lavaggio, quando mancano una ventina di minuti alla fine, compare AL7 e tutto si ferma. Anche se si spegne e riaccende, si ripresenta.Lasciando la lavastoviglie aperta per una decina di minuti (si raffredda quindi) e poi facendo ripartire, il lavaggio va avanti fino alla fine.Qualche idea ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauvignon Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 In seguito si bloccava appena dopo la partenza.Ho provato a testare un po' di sensori e controllare le tubazioni: nulla.Alla fine mi sono arreso e l'ho portata da un riparatore.Dopo un periodo di test durante il quale a lui (!) funzionava, anche a lui si è bloccata.Quindi sostituzione del motore e della "tachimetrica".190 Euro Ho scelto di farla riparare, ma la pubblicità REX non mi fa più simpatia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati