plik Inserito: 22 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2010 Buongiorno, posseggo una lavastoviglie Ariston Elixia modello LI 670 DUO.Purtroppo ha smesso di funzionare o meglio:si avvia, ma dopo una ventina di secondi fa un BIP e continua con un rumore di fondo, senza lavare.Mi da il seguente codice di errore:lampeggia il led 4 (da sinistra).Sul manuale non viene descritto tale errore.Anche su internet non sono riuscito a trovarne la descrizione.Qualcuno mi sa dire a cosa corrisponde?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nanni45 Inserita: 26 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2010 molto probabilmente corrisponde alla resistenza riscaldamento controlla anche la scheda saldatura allentata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antass2009 Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 anche a me stesso difetto, dopo alcuni minuti dall'inizio del lavaggio bip, led 4 lampeggia attacca pompa di scarico e cosi rimane per ore e ore. Il difetto si presenta saltuariamente ovvero (mi spiego meglio) scorso mese di Agosto tecnici in ferie si presenta il difetto smonto smanetto riparte e funziona fino ad oggi. Adesso nuovamente dopo alcuni minuti dall'inizio del lavaggio bip, led 4 lampeggia attacca pompa di scarico e cosi rimane per ore e ore. qualcuno sa darmi indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 26 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2020 Antass per favore apri una nuova discussione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati