zonaxander Inserito: 27 settembre 2010 Segnala Inserito: 27 settembre 2010 Ciao a tutti,ho un problema con la mia lavatrice,effettua i programmi di lavaggio ma al momento della centrifuga quando raggiunge la velocità massima si ferma e ritorna ai giri lenti per il bilanciamento della biancheria, per poi ricominciare!Il tutto avviene sia a pieno carico che senza biancheria.Nel momento che si ferma le spie AVVIO, GIRI CENTRIFUGA e PROGRAMMA fanno un solo lampeggioPremetto che il filtro è pulitissimo e l'acqua viene scaricata normalmente dal cestelloChe mi dite?Grazie in anticipo
Diomede Corso Inserita: 27 settembre 2010 Segnala Inserita: 27 settembre 2010 Ciao, controlla se la tachimetrica (che è quella bobina sul motore dalla parte opposta alla cinghia) è a poso oppure si è spostata...Poi potrebbe anche essere un problema di spazzole consumate (controllare ed eventualmente sostituire)poi... scheda
Gekker Inserita: 8 febbraio 2011 Segnala Inserita: 8 febbraio 2011 Diomede Corso+27/09/2010, 22:19--> (Diomede Corso @ 27/09/2010, 22:19) come faccio a sapere se le spazzole vanno sostituite?devono essere totalmente consumate?lunghe tot. cm?
Messaggi consigliati