speronara Inserito: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2010 Buongiorno a tutti,possiedo una lavastoviglie REX TT)E da circa 9 anni e da un paio di giorni ha smesso di funzionare.Quando si accende l'interruttore il cursore del display lampeggia (barretta centrale orizzontale) ma non accetta nessun comando, ne programma o mezzo carico ecc. sembra che la scheda sia impallata o abbia perso la memoria.Ieri l'ho smontata e sono andato a chiedere per il pezzo di ricambio (tutta la scheda), costo circa 120 €.Ma il mio dubbio è: per caso invece la scheda che non accetta comandi segnala un altro tipo di problema? Non vorrei spendere per una scheda nuova e rimanere nella stessa condizione. Premetto che la lavastoviglie ha lavorato pochissimo, forse 3/4 lavaggi al mese di media...Per caso qualcuno ha avuto lo stesso tipo di problema? Grazie per l'attenzione. marco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speronara Inserita: 28 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 Il modello é Rex TT9E Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speronara Inserita: 14 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2010 Risolto, era la scheda guasta.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati