-Andrea- Inserito: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 1 ottobre 2010 Salve,ho un problema con la mia lavastoviglie modello rex tt8e.Quando faccio partire uno dei programmi di lavaggio, subito dopo che lo sportello del detersivo si è aperto, la macchina si blocca e su display lampeggia il pulsante ammollo.Il libretto della lavastoviglie mi dice tale spia segnala che il blocco è dovuto all' antiallagamento.Ho avuto lo stesso inconveniente circa un anno fa e l'ho risolto inclinando la lavastoviglie a 45 gradi per far uscire l'acqua.Ora così facendo riesco a fare 3-4 lavaggi dopo di che il problema si ripresenta.Qualcuno sa dirmi come posso intervenire.GrazieAndrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao -Andrea-.Dovresti verificare se c'è una perdita diretta (esempio: perdita nella pompa del lavaggio) oppure, se la lavastoviglie prende troppa acqua che, così, si raccoglie sul fondo facendo intervenire l'antiallagamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Andrea- Inserita: 1 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 Ciao Tecnomane,dove si trova la pompa del lavaggio?....e come faccio a verificare se c'è una perdita?Graie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 1 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2010 abbassando la lavastoviglie all'indietro a terra devi smontare il coperchio sottostante e vedere se riesci a intercettare la perdita.di solito si dovrebbe vedere qualche traccia anche sul coperchio se dici che la perdita c'e' da un sacco di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati