herbie Inserito: 3 ottobre 2010 Segnala Inserito: 3 ottobre 2010 Salve a tutti ,ho un problema con la lavatrice in questione :esegue il lavaggio a caldo e poi comincia a scaricare per passare in risciacquo terminato lo scarico inizia a lampeggiare il 90' e il tasto R (rapido) fanno tutti e due una sequenza di tre lampeggi seguita da una pausa.Ho gia sostituito la scheda(70 euri). ,senza risultato a quanto pare, dato che: il motore è ok,la pompa funziona,la resistenza scalda,le valvole caricano bene.qualche idea ?qualcuno mi puo' postare la tabella errori cortesemente?grazie in anticipo a tutti
ginogino Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 pressostato, trappola dell'aria,scarico nel muro?controlla.
herbie Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 grazie del consiglio ma la macchina scarica in un lavello ed è completamente vuota quando si ferma inoltre se la spengo ed immediatamente lancio un'altro programma oppure lo stesso,chiede acqua il che significa che non è un problema di pressostato o trappola.piuttosto sarei curioso su cosa significa quel lampeggiograzie ancora
obrero79 Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 ma questa anomalia la riscontri solamente con il lavaggio a caldo?
ginogino Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 puo' darsi che non scende il livello del pressostato a causa della trappola sporca e viene rilevato dalla scheda come se ci fosse ancora acqua nella lavatrice e quindi si blocca.
herbie Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 trappola ok pressostato scatta,fa cosi' anche a freddo.chissa' cosa significano quei 3 lampeggi,io ho provato a cercare ma non si trova nessuna tabella codici.grazie dei consigli
Diomede Corso Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Inserita: 7 ottobre 2010 sì in effetti anche io consiglierei un bel ciclo di pulizia e poi mi sembra qualcosa legato alla centrifuga... perchè se non sbaglio dopo il primo risciacquo ( o anche dopo il lavaggio?) dovrebbe esserci una centrifuga...
Messaggi consigliati