antonio 1964 Inserito: 3 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2010 Salve a tutti. Ho un problema con la lavastoviglie 961WRD. Parte regolarmente ma durante il lavaggio, dopo il primo scarico non ricarica più l'acqua. Dopo aver pulito praticamente tutto e aver sostituito l'elettrovalvola ho smontato la scheda elettronica e ho scoperto un transistor esploso. Ho chiamato in Rex ma la scheda costa oltre 200 euro. Vorrei tentare una riparazione ma è illeggibile la sigla del transistor. Se qualcuno avesse una scheda simile sotto mano potrebbe comunicarmi la sigla del transistor contrassegnato "tr3" (vicino al cicalino)? La scheda è la Bitron 56076, cod zanussi 152 203 80/2. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
centrale elettrica Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Ciao se ti può servire la sigla del transistor TR3 è uguale a quella del TR2 ed è:Z0109M ATAG 93spero che questo aiuto ti possa servire ancora. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati