causicurti Inserito: 4 ottobre 2010 Segnala Inserito: 4 ottobre 2010 Ciao a tutti. Vorrei provare, sempre se possibile il motore della lavatrice AcquaAltis.Ci sono 2 fili per la tachimetrica, 2 forse per la termica, e 3 per l' avvolgimento.Questa lavatrice presenta errore "F 01". Mi dice, controllare motore e relativi cavi che vanno alla scheda, e i cavi sono OK. Tachimetrica 118ohm OK. Triac sulla scheda in corto. Li ho controllati e risultano buoni. Può essere la scheda? Se metto su centrifuga non la fa, scarica sempre acqua e non si ferma, e se si ferma lo sportello non si apre in quanto resta sempre inserito. Un aiuto grazie.
attila01 Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 ciao, hai provato a guardare la lunghezza delle spazzole?forse si sono consumate e non fanno piu' contatto.
mighell Inserita: 4 ottobre 2010 Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Se la scheda è ok, controlla anche il timer e suoi contatti
causicurti Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 Ciao. Dimenticavo di dire che è senza spazzole. Non sono sicuro che la scheda è buona, al 90% penso che sia quest' ultima. Altre idee?. Grazie
Ciccio 27 Inserita: 5 ottobre 2010 Segnala Inserita: 5 ottobre 2010 ginogino+4/10/2010, 23:48--> (ginogino @ 4/10/2010, 23:48) Su quei modelli non esiste.
Messaggi consigliati