kapaneo Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Inserito: 9 ottobre 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto a Voi esperti.La mia lavatrice indesit non scalda in nessun programma.La serpentina (sostituita un anno fa) sembra ok, comunque ho collegato una lampadina ai due fastom di alimentazione della serpentina a lavatrice in funzione e pare evidente che non arriva corrente.Cosa mi consigliate di fare???Grazie
kapaneo Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 anzi presumendo sia il termostato ho aperto il pannello superiore e quello posteriore della lavatrice ma mi sembra di capire che il termostato non c'è, o meglio dalla manopola selettore con dietro una scatoletta piatta, da cui escono due fili, mi sembra si vada alla scatola bianca della scheda ????
ginogino Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 il termostato non c'e' quello e' un selettore che agisce sulla scheda.devi vedere se sulla scheda ci sono rele' sfiammati o triac in corto
kapaneo Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 9 ottobre 2010 grazie della risposta ora provo poi vi so dire
Messaggi consigliati