Alessiooo Inserito: 14 luglio 2010 Segnala Inserito: 14 luglio 2010 Ciao a tutti,mi trovo a lavorare su un vecchio progetto CFC Fail Safe sviluppato con le seguenti versioni:Step 7 V5.1 SP6CFC V5.2 SP1 HF1S7 H System V5.1 SP2S7 F System V5.1S7 F Configuration Pack V5.2 Sp3S7 SCL V5.1 SP3il problema è questo:se compilo il progetto cosi come l'ho trovato nessun problema,appena faccio una qualsiasi modifica che coinvolge un oggetto F (cioè aggiungo un AND pittosto che un T_ON ) dopo la compilazione mi esce il seguente messaggio di errore : L'ID di attributo 18877369 non esiste.Qualcuno si è mai ritrovato in questa situazione???grazie mille a tutti, buon lavoroAlessio
Alessiooo Inserita: 16 luglio 2010 Autore Segnala Inserita: 16 luglio 2010 Ciao a tutti ,ho risolto il problema, vi dico come nel caso servisse a qualcuno.....il fatto stava nell'inserimento del nuovo blocchetto F, nelle nuove versioni quando si aggiunge un blocco questo viene aggiunto automaticamente nel corretto gruppo di esecuzione.Nelle vecchie versioni il sistema si ricorda l'ultimo inserimento e continua a inserire li dentro tutti i nuovi blocchetti, quindi si dovranno spostare a mano nei giusti gruppi di esecuzione.Alla fine la soluzione era semplice, o meglio più semplice di quanto appariva leggendo il codice di errore che non aiuta per niente nella ricerca del problema.Ciao a tutti, buon lavoroAlessio
Messaggi consigliati