miglietto Inserito: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 9 ottobre 2010 Scusate se "rubo" questo post ma la mia lavastoviglie LSV 62 e' molto simile a questa e il problema e' lo stesso. Non carica acqua.Ho smontato il filtrino e l'elettrovalvola ma sul percorso acqua ho trovato una specie di scatola di plastica trasparente larga e piatta (1 cm di spessore circa) che contiene una specie di labirinto. Soffiando dentro ho notato che l'aria passa molta a fatica.C'e' in particolare uns strozzatura semicircolare verde che sembra intasata.Si puo' pulire o va sostituito il pezzo ?Grazie e ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 9 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Ciao Andrea,non ti accodare ad un'altra discussione ma prosegui ora su questa aperte per conto tuo Direi che se il problema è l'intasamento in quel punto del labirinto, e non si riesce a sbloccare solo pulendolo, prova a cercare quel pezzo di ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miglietto Inserita: 9 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2010 Grazie Diomede e scusa per l'accodamento (colpa della pigrizia)Comunque ho risolto.Smonmtato il pezzo e messo a bagno in aceto e detergente anticalcare si e' liberato a sufficienzza per ritornare operativo.Ora la lava sta funzionando e la moglie non si lamenta piu' Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati