oxford Inserito: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2010 (modificato) buongiorno,la mia lavastoviglie in questione ogni qualvolta che viene a mancare la corrente, poi riparte da capo con il programma.Secondo voi è tipico un po' di tutte le lavastoviglie con il timer elettronico, oppure la mia ha un problema?vi ringrazio Modificato: 10 ottobre 2010 da oxford Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 ma a lavastoviglie spenta o accesa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 Normalissimo purtroppo!!! Anche la mia fa così, ci sono schede elettroniche non dotate di memoria, se malauguratamente ti salta la corrente... la macchina inizia il ciclo daccapo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 ah dicevi "da capo" non avevo capito scusa credevo partisse da sola anche spenta.comunque ha ragione Diomede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oxford Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 ecco perchè la mia lavatrice invece (whirlpool) non ha di questi problemi.Vi ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeleMan Inserita: 10 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2010 (modificato) Adesso so che non devo acquistare questo modello !!! Grazie !! Modificato: 10 ottobre 2010 da TeleMan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati