elettrorapidscalici Inserito: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 11 ottobre 2010 mi lampeggia il pulsante start 6 volte.cosa devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 Ciao, intanto prova a tirarla in avanti e ad inclinarla su un fianco per verificare che non ci siano perdite d'acqua che il vassoio sottostante ha raccolto e che una volta scattato il sistema antiallagamento ti mandano in blocco la macchina,Poi pensiamo ai 6 lampeggi.... che mi fanno sospettare ad un problema allo scarico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelotrinchera Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2010 guarda qui:http://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...T&f=85&t=49971& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrorapidscalici Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 lo scarico funziona.credo sia piu' iun problema di livello acqua.il problema e' che la macchina non ha il pressostato ma ha un interruttore a membrana(che provandolo sembra funzionare)ma verificato il livello aprendo losportello e' troppo alto cosa posso controllare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati