belusci Inserito: 12 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 12 ottobre 2010 Salve, ho letto sul forum delle risposte per vari problemi alle lavastoviglie candy cdi 1012......ma non ho trovato il difetto che più si avvicina al mio.In pratica quasi a fine lavaggio si sentono dei "botti" con conseguente emissione di strana puzza da sotto il lavello,tipo bruciato.Il lavaggio continua ma anche la serie di botti,alcune volte,ma non sempre,interviene il salvavita che fa staccare l'interruttore generale.Ho fatto dei controlli alla presa,ma tutto è risultato ok.Avete avuto un problema simile????Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao, non ti accodare ma prosegui ora su questa discussione aperta per conto tuo:)Verifica che lo scarico sia libero, sia quello del lavello che il tubo della lavastoviglie, partendo da dentro dove si collega alla pompa di scarico fino al beccuccio, Poi controlla i filtri sul fondo della vasca e che l'avvolgimendo della pompa di scarico (con il tester) sia buono, non ti so dare valori di riferimento ma se è un po' annerita o sta per abbandonarti si vede subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 (modificato) secondo me potrebbero essere 3 le cause:la prima una probabile perdita dì acqua che finisce sul motore o su qualche altro componente elettrico la seconda un filo spellato nella giuntura sotto la porta, la terza e la piu' probabile e' che si sia fuso il filtro antidisturbo. Modificato: 12 ottobre 2010 da ginogino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnomane Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao.Segui il cavo d'alimentazione fin dentro la lavastoviglie, troverai un apparecchio: il filtro antidisturbi. Spesso è proprio quello che provoca quegli scoppi, a volte si trova visibilmente danneggiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 13 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 13 ottobre 2010 in pratica qualcosa del genere....http://www.erselettronica.com/images/IMG_0078.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati