tazionuolari72 Inserito: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2010 saluti a tutti. anche io ho una candy cdi 1012 con i un po di problemi. quando parte la pompa del lavaggio (specialmente con il programma risciacquo ), si blocca riparte si blocca .... ecc ecc , in ogni caso non finisce il ciclo. ho già controllato resistenza, che ko, ma anche il rele non parte. quindi credo di sostituire resistenza e scheda. devosostituire anche la pompa del lavaggio. poi scusate per togliere la resistenza, ho tolto il dado che la blocca, ma la resistenza si sfila solo fino ad un certo punto. come faccio a levarla? grazie per la vostra attenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2010 Ciao, non ti accodare ad altre discussioni ma prosegui ora su questa per conto tuo Sembra che quel problema sia dovuto alla scheda, sostituiscila (non ha un costo eccessivo per essere sui 70-90 euro credo) e dovresti risolvere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazionuolari72 Inserita: 18 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 Grazie, siccome divo cambiare anche la resistenza che è rotta, vorrei sapere qual'è la procedura per sostituirla , visto che ho smontato il dado che la tiene fissata alla scocca , ma non riesco ad estrarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 18 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2010 va solo spinta verso l'interno, forzando piano piano senza lesionare il bordo della vasca in acciaio!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazionuolari72 Inserita: 19 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 quindi devo smotare tutti i tubi in plastica delle pale all'interno della lavastoviglie?scusate ma non ho mai smontato una lavastoviglie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 19 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2010 la resistenza di riscaldamento in quelle lavastovigli è visibile sul fondo vasca, se la pala inferiore ti ingombra durante il lavoro puoi toglierla ma non è un'operazione trascendentale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tazionuolari72 Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2010 grazie mille ci provero appeno ho un minuto i tempo.grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati