vitamina_r Inserita: 24 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2010 Che tristezza la candy o la fine della vecchia lavatrice?Purtroppo a conti fatti la nuova è costata poco di più che portare la vecchia in assistenza.Io sono sicuro che con un pò di tempo la vecchia riuscirò a ripararla, ma i panni vanno lavati e quindi la nuova era d'obbligo.Comunque dove posso cercare quella bobina che dicevi tu e più che altro dove leggo la sigla del modello?
vitamina_r Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Per Diomede,Mi accorgo solo ora che da una tua risposta: dovevo dedurre che la bobina eaton non mi occorreva perchè la whirpool in questione non è un ibrido.comunque oggi arriva la nuova Candy, la vecchia la vuole utilizzare la suocera in garage per i lavori sporchi, quindi ho pensato di smontare la scheda e vedere di ripassare tutte le saldature magari è una stagnatura criccata.ciao
totto 24562 Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 ma e sicuro che nonostante il difetto ,la tua wirpholl lava nei due sensi?, dico questo perchè quella che ho sotto mano ha lo stesso e identico difetto , ma mi sono accorto che gira solo in un senso, e il mio dilemma e lì
causicurti Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Totto ti sei accodato a una discussione vecchia.
Livio Orsini Inserita: 14 gennaio 2014 Segnala Inserita: 14 gennaio 2014 Discussione chiusa. Totto apri una discussione tua per il tuo problema. Gli accodamenti sono vietati deal regolamento perchè causano disguidi nelle rispsote.
Messaggi consigliati