Vai al contenuto
PLC Forum

Whirpool Sesto Senso 8083/2 - Non termina il ciclo ripete lavaggio all

Messaggi consigliati

Inserita:

Che tristezza la candy o la fine della vecchia lavatrice?

Purtroppo a conti fatti la nuova è costata poco di più che portare la vecchia in assistenza.

Io sono sicuro che con un pò di tempo la vecchia riuscirò a ripararla, ma i panni vanno lavati e quindi la nuova era d'obbligo.

Comunque dove posso cercare quella bobina che dicevi tu e più che altro dove leggo la sigla del modello?

• 2 weeks later...

Inserita:

Per Diomede,

Mi accorgo solo ora che da una tua risposta:

dovevo dedurre che la bobina eaton non mi occorreva perchè la whirpool in questione non è un ibrido.

comunque oggi arriva la nuova Candy, la vecchia la vuole utilizzare la suocera in garage per i lavori sporchi, quindi ho pensato di smontare la scheda e vedere di ripassare tutte le saldature magari è una stagnatura criccata.

ciao

• 3 years later...
Inserita:

ma e sicuro che nonostante il difetto ,la tua wirpholl lava nei due sensi?, dico questo perchè quella che ho sotto mano ha lo stesso e identico difetto , ma mi sono accorto che gira solo in un senso, e il mio dilemma e lì

Inserita:

Totto ti sei accodato a una discussione vecchia.

Inserita:

Discussione chiusa.

Totto apri una discussione tua per il tuo problema. Gli accodamenti sono vietati deal regolamento perchè causano disguidi nelle rispsote.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...