conny.20 Inserito: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2010 Salve io sono nuovo del forum ho un problema su un lavatrice indesit wixl 86 l'accendo sento che il relè da l'impulso ma non parte se mi potreste dare una un aiuto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ginogino Inserita: 23 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2010 cosa non parte:non carica l'acqua, non gira il motore, non si accende niente,carica acqua ma non gira il motore? potresti essere un po' piu' preciso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Grazie per aver risposto ti faccio capire quando accendo la lavatrice per farla partire accendono le spie regolarmente do' le impostazioni si sente che il relè da l'impulso ma non carica l'acqua automaticamente non fa nessuna funzione (l'unica cosa che ho fatto caso che impostandola su altri programmi parte l'elettrovalvola solo per un attimo). Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 controlla il bloccaporta ed eventualmente poi il relè che dalla scheda comanda l'elettrovalvola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Salve il blocca porte io l'ho cambiato e il relè si sente che attacca forse pensi che la chiusura non la faccia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edilmacbook Inserita: 26 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 controlla le spazzole sono sicuramente quelle!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 26 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2010 Scusami ma che centrano le spazzole le spie non vanno in allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 conny.20+26/10/2010, 23:12--> (conny.20 @ 26/10/2010, 23:12) confida nell'esperienza... l'elettronica è fatta così, a volte segue una logica diversa da quella che possiamo aspettarci. Se le spazzole sono consumate il motore non funziona e il cestello non gira, dunque la lavatrice non lava... perchè mai partire allora!? Verifica dunque lo stato di usura delle spazzole motore e poi facci sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 27 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 scusatemi volevo fare una precisazione il rele' non attacca e ho notato che la spia del bloccaporte quando inserisco il programma dovrebbe rimanere accesa fissa ed invece si spegne Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 27 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2010 Diomede Corso+26/10/2010, 14:55--> (Diomede Corso @ 26/10/2010, 14:55) di nuovo, controlla il bloccaporta e/o i relativi cavi e connessioni sulla scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edilmacbook Inserita: 31 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2010 hai controllato le spazzole? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
conny.20 Inserita: 3 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2010 Ciao ragazzi avevate ragione erano le spazzole consumatissime un grande saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati