Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie Ariston Elixia Li 670 Duo - Led acceso ma non parte

lukyfire

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

posseggo una lavastoviglie Ariston Elixia modello LI 670 DUO.

Purtroppo nei giorni scorsi ha smesso di funzionare o meglio:

nei dettagli, premendo il tasto di accensione si illumina regolarmente il led, però non dà alcun segno di vita poichè non si accendono i led relativi ai programmi. .

Qualcuno mi sa dire a cosa è successo?

Anticiatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gino, ho provato a fare anche questa prova ma nulla da fare.......

Spiego meglio il problema riscontrato, praticamente dopo aver pigiato il tasto di accensione della lavastoviglie si illumina regolarmente la spia di colore Rosso posto al lato, ma non si avverte alcun segnale sonoro, inoltre pur piginado il tasto di programmazione non si illumina alcun led di colore verde, praticamente restano tutti spenti.........

C'è qualche altra cosa che potrei fare???

Anticipatamente ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

lukyfire+29/10/2010, 23:20--> (lukyfire @ 29/10/2010, 23:20)

Ho avuto il tuo stesso problema (tra l'altro probabilmente il modello è analogo), puoi eseguire dei test seguendo queste indicazioni http://www.plcforum.it/forums2/index.php?a...T&f=85&t=65303&

Nel mio caso dopo aver staccato la spina e riattaccata capovolgendola di 180° è ripartita ed ho fatto già diversi lavaggi, appena ho tempo però faccio i controlli che mi sono stati suggeriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao ragazzi, a titolo informativo, sostituendo il controller ho risolto il problema!! Vi ringrazio comunque!! Grazie per le informazioni fornite.........!! alla prox

Link al commento
Condividi su altri siti