Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Rex Pocket 500 T Sostituzione Cuscinetti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti i componenti del forum, qualcuno di voi ha mai sostituito i cuscinetti in una lavatrice di questo tipo(che non ho ancora visto..)? E' complicato farlo?Secondo voi potrei essere in grado di farlo io seguendo magari qualche vs consiglio..credo di potermela cavare (ho gia' riparato qualche lavatrice per quello che riguarda guasti elettrici o elettronici) ma i cuscinetti mai (avrei bisogno di estrattore per i cuscinetti o qualche tipo di sigillante per sigillare l'anello di tenuta ?)... Quanto sarebbe secondo voi un prezzo giusto se dovessi chiamare un tecnico?

GRAZIE A TUTTI

Inserita: (modificato)

senzasperanza.gifMINIGUIDA ALLA SOSTITUZIONE CUSCINETTI CESTELLO

... wink.gif prima vedi se te lo fa... perchè secondo me non te lo fa!

Comunque la vasca la devi togliere (ammesso che si possa aprire, ma verificalo prima, guardandola da sopra!) e poi non ricordo se la pocket fosse pure robotline dry.gif

Modificato: da Diomede Corso
Inserita: (modificato)

non ricordo neanche io se' e' una robotline sad.gif pero' lo puoi verificare osservando se sui panneli laterali c'e' una linea di giunzione.comunque mandaci una foto dell'interno vista dall'alto e di un laterale esterno se puoi, cosi' ti potremo consigliare meglio. wink.gif

Modificato: da ginogino
Inserita:

ragazzi fino ad ora la persona non mi ha piu' richiamato per visionare la macchina...penso che rimarro' con il dubbio se questa sostituzione di cuscinetti (che prima o poi vorrei intraprendere in una lavatrice..) la avei saputa fare o no!