mkp Inserito: 1 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2010 Ho constatato che la mia lavastoviglie rex mod techna IT945WRD ha un problema di carico dell'acqua.L'acqua che la lavastoviglie carica non è sufficiente per coprire la resistenza per cui non completa mai il lavaggio . Sul display mi compare quindi la lettera C.Dopo aver pulito l'elettrovalvola di carico dell'acqua sembrava che tutto si fosse aggiustato ma purtroppo stamene ho constatato che non è cosi.Esempio: programma di ammollo, la lavastoviglie parte regolarmente compie qualche ciclo di lavaggio poi si blocca con errore C.Aprendo lo sportello vedo che l'acqua copre solo la rete del filtro. Procedo con la sostituzione dell'elettrovalvola oppure..........? Grazie in anticipo per il consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2010 Ciao, se hai già riscontrato che sul forum alcuni utenti con modello simile e simile guasto hanno risolto con la sostituzione dell'elettrovalvola... prova ad affrontare questa piccola spesa e poi si verdà... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold136 Inserita: 1 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2010 ciao!vorrei anche aggiungere che è normale che l'acqua copra solo il filtro. la resistenza rimane sempre scoperta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati