didaccia Inserito: 6 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2010 ho una lavastoviglie whirpool lympia w75s che ha iniziato a bloccarsi a inizio lavaggio, con qualsiasi programma, appena inizia a caricare l'acqua. il led segnala l'errore con 7 lampeggi. non so dove trovare la codifica dei segnali d'errore. ho visto che se chiudo l'alimentazione i lampeggi diventano 6, quindi ho dedotto (credo corettamente) che non sia un problema di pressione in ingresso. il bello è, tra l'altro, che hanno provato altrove la lavastoviglie e funziona... l'errore lo fa solo a casa mia(!?)qualcuno sa indicarmi dove trovare le codifiche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 6 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2010 Ciao, sono riuscito a scaricarle da qui, ma ti risparmio il problema di dover trovare il file che poi è scritto in inglese ed è per un modello base che tanto poi la codifica è uguale per tutti i modelli (o quasi).6 lampeggi = F6 = rubinetto chiuso7 lampeggi = F7 = difetto all'afflusso di acqua.e appunto ... il problema direi che potrebbe essere molto probabilmente sul rubinetto.L'errore F7 si spiega come un tempo troppo lungo per caricare, ma se altrove l'apparecchio funziona, il problema non è all'apparecchio ma fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati