sdrugio Inserito: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2010 buonasera,anch'io ho una lavastoviglie siemens e da qualche tempo capita che si fermi ad 1 minuto dalla fine programma( quello veloce da circa 40 minuti) e si sente il rumore come se fosse la pompa che espelle l'acqua, ma non sono sicuro che sia quella.Questa anomalia però non avviene sempre, a volte funziona regolarmente quindiogni volta che la faccio partire tengo conto del tempo che necessita e poi all'orario che si dovrebbe fermare se non suona il cicalino la apro resetto con i due tasti e la volta successiva quasi sempre funziona regolarmente.Con il ciclo automatico che non uso praticamente mai non so se ha lo stesso problema.Mi sapreste dire cosa posso fare ?Potrebbe essere entrata umidità nella scheda?Non l'ho mai aperta ma non ci sono problemi sotto questo aspetto.ringrazio tutti quelli che mi possono aiutaresalutiGiovanni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 8 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2010 Ciao Giovanni, non ti accodare ad una discussione già aperta ma prosegui ora su questa aperta per tuo conto. Specifica il modello (non so se fosse uguale identico a quello di quell'altra discussione) e poi... qualcuno (spero) risponderà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati