Vai al contenuto
PLC Forum

Come Pulire La Lavastoviglie? - il detersivo l'ha macchiata!

washingmachine

Messaggi consigliati

washingmachine

salve a tutti, da parecchi anni a pesta parte per il lavaggio delle stoviglie uso il detersivo liquido finish e mi trovo davvero bene.

le tabs non mi si sciolgono, la polvere a volte rimane nella vaschetta (dovrei asciugarla prima di mettere il detersivo, ma ogni olta fare ques'arte è scocciante, specie per chi non ha nemmeno il tempo di respirare!)

fatto sta che durante la mia settimana di assenza mia madre a messo mani a cio che solitamente faccio io, ovvero bucato e piatti.

insomma ve la faccio breve:

ha versato il detersivo anzichè nel dispenser, direttamnte sullo sportello e ha pure selezionato un ciclo con avvio ritardato.

ora mi ritrovo tutto lo sportello con degli aloni di detersivo che non se ne sono andati ne dopo numerosi lavaggi, ne dopo 1 lavaggio a vuoto con acido citrico, ne dopo aver provato sgrassatori e prodotti vari e aver strofinanto con una spugnetta

come faccio?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

l'acciaio macchiato è irrimediabilmente corroso senzasperanza.gif

Prova con il sidol o lo smac...ma credo tu abbia già provato di tutto wink.gif

PS: raccomandarsi alle mamme SEMPRE prima di mettere il naso fuori dalla porta... io ho tappezzato casa di quadretti istruttivi tipo lavanderia automatica

Link al commento
Condividi su altri siti

Diomede Corso+9/11/2010, 14:06--> (Diomede Corso @ 9/11/2010, 14:06)

concordo in pieno..... null altro da fare che tenerlo cosi e poi.......... l importante e' che lavi rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti