zatarra Inserito: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2010 ciao a tutti del forum sono alle prese con una lavastoviglie ad incasso da 45 cm ariston con scheda elettronica che andava in corto ,dopo la verifica di resistenza OK,ho notato che la motopompa andava in dispersione,quindi ho provveduto a sostituire il motore dopo di che avviando la lavastovilgie prende acqua il press.fa lo scatto parte il motore ma continua sempre a prendere acqua e ad allgare tutta la cucina.Ho provato a vedere l'elettrovalvola ma è ok non è sporca il pressostato a 3 contatti scatta e con il tester in ohm ho rilevato i contatti nc na soffiando sul tubicino sembra tutto ok.cosa può essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 Scheda parzialmente bruciata proprio nella zona che comanda l'afflusso dell'acqua?Ne dovetti cambiare una ad una lavasciuga che anche da spenta caricava acqua in continuazione, allagando il bagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 10 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2010 provvederò a cambiare la scheda poi vi farò sapere.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 11 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 scusa ma prima che tu cambiassi il motore la lavastoviflie funzionava? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zatarra Inserita: 11 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2010 ultimamente è successo che si è allagata la cucina poi è andata in corto e ho sostituito il motore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati