silvilein Inserito: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 13 novembre 2010 Buongiorno,la mia lavastoviglie Ariston LI 670 duo da un po' di tempo "sceglie" autonomamente di effettuare il programma "pentole e cristalli" (l'ultimo della serie) a prescindere da quello che ho selezionato. Talvolta però, bontà sua, rispetta la selezione impostata: un tecnico venuto per riparare la lavatrice (i guai non vengono mai soli ) non autorizzato per Ariston mi ha detto che si tratta della scheda ma che costa moltissimo. Cosa ne dite? E' la scheda? Ho letto su un'altra discussione che la scheda non costa moltissimo ma che va comunque chiamata l'assistenza perchè la scheda va programmata e il software è in possesso solo di chi è autorizzato all'assistenza. Grazie per i consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hdisk Inserita: 13 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2010 no. anche un bravo tecnico generico ti puo' montare la scheda programmata. l'importante e' che sia un bravo tecnico e che sia in grado di essere sicuro che sia la scheda guasta senno tanto lavoro per nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati