kenshirodgl2 Inserito: 15 novembre 2010 Segnala Inserito: 15 novembre 2010 buona sera io ho una lavatrice whirpool modello awm 5061/a mi fa un problema quando l'accendo dal programma 1 al 3 funziona e poi mi fa staccare il salvavita poi dal 4 al 6 funziona e lo fa di nuovo stacca il salvavita e anche dal 7 al 9 funziona e poi stacca potrei sapere qual'e il problema? grazie p.s. stacca appena arriva al n° 3,n°6,n°9
Livio Migliaresi Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Il tuo messaggio era stato inserito erroneamente in una discussione non pertinente; è stata creata per te una discussione propria e, per favore, continua su questa fino alla sua conclusione.
isz76 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 ciaotester e pazienza e andare a vedere quale contatti sono aperti o chiusi in quelle posizioni che tu hai elencatoa quel punto a meno che siano i contatti in corto (lamelle o piste) dovresti vedere che utilizzatori comandanoil 3 sta' per lavaggio principale? puoi gentilmente dirci a che tipologia di ciclo corrispondono i numeri da te riportati?grazie alessandro
Diomede Corso Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Giusto Ale, ma per esclusione direi resistenza o pompa di scarico
isz76 Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 Diomede Corso+16/11/2010, 14:48--> (Diomede Corso @ 16/11/2010, 14:48) ovviamente ci ho pensato anche io ma la resistenza attacca anche negli altri programmi a caldo mentre la pompa boh non credo in quei programmi li......ecco il motivo per cui ho chiesto la legenda programmicome ben sai normalmente 1 e 2 potrebbero esser il prelavaggio o comunque solo l 1 quindi avviandola dal 1 inizia comunque a scaldare quindi assurdo che arrivi al 3 se fosse la resistenza non credi?
Diomede Corso Inserita: 16 novembre 2010 Segnala Inserita: 16 novembre 2010 ma il prelavaggio non arriva mai oltre i 60.... mentre il lavaggio sì Sembra come se la resistenza andasse in corto quando alimentata da termostati di minima (sui lavaggi) ma non da diretta-timer (quando scalda magari a tempo)Magari è anche il timer
Messaggi consigliati