Diomede Corso Inserito: 18 novembre 2010 Segnala Inserito: 18 novembre 2010 Ciao Forum, ho controllato questa lavatrice e appena si ccende si vedono le spie "fioche" come se fosse impostato il programma lana, se poi si procede alla programmazione questa anomalia persiste ma insieme si accendono anche le altre relative spie che normalmente si fanno programmare. La lavatrice l'ho provata sulla sola centrifuga e tutto ok, quando l'ho spenta ho sentito come un fischio mentre si spegnevano tutti i led come se spegendo sospirasse La scheda display presenta delle impercettibili ossidature ma credo si possano ripulire, non so invece se nella condizione in cui si trova la lavatrice sia il caso di cambiare la scheda di potenza oppure no Che ne dite?
klsrc Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Inserita: 19 novembre 2010 Sono più propenso per la sostituzione della scheda di potenza
isz76 Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Inserita: 19 novembre 2010 Diomede Corso+18/11/2010, 22:42--> (Diomede Corso @ 18/11/2010, 22:42) direi che puoi ripulire bene le ossidazioni...... le spie fioche sono segno di dispersione potrebbe anche esserci un led malfunzionate e quindi dovresti andare ad esclusionema poi se la macchina lavora bene io non toccherei nulla e mi terrei le spie fioche
Diomede Corso Inserita: 19 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 19 novembre 2010 sentita oggi la cliente, la lavatrice non da segni di vita... sembra impazzita. prossima settimana vediamo il da farsi
Messaggi consigliati