lesia Inserito: 19 novembre 2010 Segnala Inserito: 19 novembre 2010 Salve, spero possiate aiutarmi.La mia aqualtis AQ7L 05 U oggi è andata in tilt nel senso che mentre stava lavando ad un certo punto si è fermata, un sacco di luci lampeggiavano, era carica ed era in fase di lavaggio, e così è rimasta. L'ho spenta, ho staccato la spina per qualche minuto e quando l'ho riaccesa si sentiva e si sente solo un rumore di sottofondo tipo un sibillio che ho sentito anche nei due lavaggi precedenti in cui il lavaggio ha stentato qualche secondo a partire.Ho provato a fare il reset tenendo premuto il tasto di accensione per almeno 3 secondi ma niente. Ho chiamato il tecnico ma tarderà qualche giorno, quindi se magari voi conoscete qualche modo o qualche prova da fare per risolvere il problema potrei disdire la chiamata. Grazie mille.
edilmacbook Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Inserita: 19 novembre 2010 dicci le spie che lampggiano e se senti il microtemporizzato scattare
ginogino Inserita: 19 novembre 2010 Segnala Inserita: 19 novembre 2010 inizia col controllare la lunghezza delle spazzole ed il filtro.ciao
lesia Inserita: 22 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 22 novembre 2010 Allora, il problema si è evoluto: era andato a finire il panno salvamacchia all'interno del filtro, bloccando la girante che porta via l'acqua! Adesso che l'ho rimosso, qualunque ciclo faccio partire scarica l'acqua, ma si incanta così, rimane sempre a scaricare ...! Tra le varie prove che ho fatto l'unica cosa che non fa è caricare l'acqua!
isz76 Inserita: 24 novembre 2010 Segnala Inserita: 24 novembre 2010 se il problema era la girante della pompa di scarico bloccata potrebbe esser normale che la macchina non carichi piu' l acqua...... e' una questione di sicurezza esattamente come quando va in tilt la scheda la macchina effettua solo loscarico dell acqua...... sicurezza antiallagamento.se non ricordo male ci dovrebbe esser una procedura di reset premendo contestualmente e per qualche secondo 2 tasti ma non ricordo qualiforse risciacquo extra e intensivo prova a fare varie combinazioni o chiedi direttamente di parlare col tecnico via telefono
Messaggi consigliati