kenshirodgl2 Inserito: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2010 bungiorno a tutti volevo sapere cosa era successo alla mia lavastoviglie ieri ho fatto il lavaggio normale e tutto ok!! oggi mi da errore 1 su tutti i programmi mi sapete dire cos'e questo errore? arriva a caricarmi l'acqua e poi mi da l'errore grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 20 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 sicuro che siano giusti marca e modello ? sicuro che sia errore 1 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenshirodgl2 Inserita: 20 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 novembre 2010 ciao la marca e il modello e lui perche ce l'ho davanti a me sul display quello che mi dice il tempo del lavaggio mi dice ER1 e mi fa una decina di bip Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 io non ho trovato nulla su quella marca, su quel modello e su quell'errore... e accedere alla motopompa di quella macchina è (quasi) impossibile ammesso che sia quello il problema perchè in genere una volta caricata l'acqua dovrebbe iniziare a girare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenshirodgl2 Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 allora lo scarico inziale lo fa a volte carica e a volte no pero' quando carica non inizia a girare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenshirodgl2 Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 ciao e scusa della mia svista il modello e LD2120SH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomede Corso Inserita: 21 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 E1 rileva una perdita di acqua Sostituiscila, mettere le mani lì è peggio di un restauro: solo per aprire il fondo bisogna capovolgere la lavastoviglie sottosopra e sfilare verso l'alto il basamento.Puoi provare anche solo levando un pannello laterale a vedere da dove perde e se si tratta di roba da poco prepararti allo svascamento (sì, miei cari colleghi, questa è una lavastoviglie che per essere riparata va svascata e se siete riusciti a non farlo allora mi inchino e, prego, avanti, mostrate come avete fatto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kenshirodgl2 Inserita: 21 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2010 grazie vedo se riesco a levare questa perdita se no la cambio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati